Dicono di noi…

Rosangela D. , data nozze: 27/07/2022
Matrimonio da favola

Location da sogno, cibo ottimo, tutto super chic, abbiamo organizzato anche un laboratorio di gelati per intrattenere i piccoli invitati, i bambini si sono divertiti e anche i genitori hanno apprezzato molto. Originale l’idea dei chicchi di lavanda da lanciare con il riso. Super consigliato!

Irene E. , data nozze: 18/06/2021

Il giorno perfetto

Il matrimonio perfetto grazie a Elena, Gianluca e Laura. Location meravigliosa, immersa nella natura. Ci siamo preparati in location grazie alle splendide stanze che ci hanno messo a disposizione. Abbiamo celebrato il matrimonio nel loro giardino incantevole, dove abbiamo intrattenuto gli invitati con musica e un piccolo aperitivo mentre facevamo le foto. La cena è stata incredibile, Gianluca è uno chef eccellente, i prodotti sono per la maggior parte di produzione propria, qualità incredibile e anche gli ospiti super felici. Si sono divertiti tutti: adulti, bambini e il nostro fedele amore a 4 zampe! Non potevamo chiedere di meglio!

Daniele R. , data nozze: 16/07/2021

Giornata da favola!

Consigliata per passaparola da un amico, ci siamo informati per le nostre nozze e fin da subito ci ha colpiti la location: a due passi da Milano, una suggestiva azienda agricola che ti fa staccare la testa dalla frenetica vita urbana e ti catapulta nel verde, facendoti prendere una bella boccata d’aria campagnola.
Noi abbiamo scelto, vista la possibilità, di fare il rito civile all’interno dell’azienda nel giardino della villa. Dopodiché ci è stato allestito un piccolo buffet con stuzzicherie varie e del prosecco, il tutto accompagnato da musica di sottofondo che ha creato un’atmosfera avvolgente. Finito l’aperitivo, ci siamo trasferiti sotto il portico dove abbiamo proseguito con la cena. Tavoli particolari e divertenti, allestimento della sala che, personalmente, mi è piaciuto molto: rustico ed elegante. Il menù, definito in precedenza, si è dimostrato all’altezza della nostre aspettative e corrispondente alle nostre scelte.
All’interno dell’azienda, inoltre, c’è la “Wedding house”: uno spazio dedicato agli sposi, dove è possibile scegliere i vari dettagli del matrimonio e dove sono esposti vari abiti da sposa che si possono noleggiare per le nozze. Noi l’abbiamo trovata un’idea pazzesca! Ringraziamo nuovamente Elena, Gianluca e Laura per la disponibilità ed aver reso la nostra giornata indimenticabile! Ci rivedremo sicuramente per mangiare da voi qualche weekend.

Giulia T. , data nozze: 11/09/2021

Consigliato

Elena e Gianluca ci hanno aiutato ad organizzare la nostra festa con tutti i nostri amici (circa 70 persone). Sono stati di enorme aiuto per noi che volevamo rendere soddisfatti i nostri ospiti, senza dover fare la “classica” festa matrimoniale troppo formale.
Siamo stati più che soddisfatti della scelta e lo dico non solo in qualità di festeggiata ma anche a nome di tutti i miei ospiti.
Nei giorni successivi abbiamo ricevuto tantissimi messaggi di complimenti per la location (curatissima in ogni dettaglio), per il cibo (di ottima qualità e non “poco”: i camerieri sono passati dopo ogni pasto a chiedere il bis), il vino (mi hanno chiesto i nomi del vino servito).
I miei amici con figli vogliono tornare per poter anche visitare la loro fattoria e vedere gli animali più da vicino.
Insomma siamo stati più che soddisfatti e, come già prima, continueremo a essere loro affezionati clienti.

Fatima E. , data nozze: 17/09/2020

Un agriturismo vero che realizza sogni

Ci siamo sposati un anno fa, esattamente il 17 settembre 2020 presso l’Azienda Agricola La Botanica. Un Agriturismo Vero, a conduzione familiare, nel cuore del parco delle Groane, in Brianza. Il rito civile nel Parco botanico della Villa ottocentesca ha reso la cerimonia splendida, dall’atmosfera intima, in una location unica ed esclusiva. Un grazie di cuore alla professionalità e alla gentilezza della famiglia Cazzaniga che ci ha aperto le porte della sua casa.
A Elena e Laura per la coreografia, a Gianluca chef formidabile e a tutto lo staff della Botanica perché ci hanno fatto vivere il nostro giorno proprio come lo avevamo sognato. Ogni cosa è stata perfetta, dagli allestimenti alla selezione musicale. Le bomboniere “gastronomiche” e le partecipazioni interamente ideate e fatte a mano.
Un ringraziamento speciale lo dobbiamo anche alla loro Flower designer di fiducia, Annalaura Agostoni. Grazie a tutti per aver trasformato in realtà ciò che immaginavamo. Consigliamo questo luogo magico a tutti i futuri sposi!
Fatima e Giuseppe

Consigliato da Matrimonio.com